Taranto: Juniores, debutto con beffa per Graziano Gori

Comincia con un pareggio l’avventura in panchina del nuovo allenatore

Giovanili
12.01.2019 23:29

Foto US Città di Fasano

Comincia con un pareggio l’avventura di Graziano Gori sulla panchina della formazione Juniores del Taranto. Finisce 1-1 il match con Fasano, valido per la 15a giornata del girone M, disputatosi al comunale di Montalbano. La posta in palio era altissima per entrambe le squadre che avevano bisogno di fare punti: è stato un incontro molto battagliato, anche se nel primo tempo ha dominato l’imprecisione rendendo la prima fase di gioco un po’ noiosa. Nella ripresa, invece, i rossoblù sono partiti meglio creando varie occasioni da gol e al 65’ sono passati in vantaggio grazie a Dettoli, ma il Fasano ha trovato la rete del pareggio a 5 minuti dal termine grazie a un’azione rocambolesca decisa idal difensore Maggi che di destro ha insaccato la palla nella porta avversaria. Negli ultimi minuti, entrambe le squadre hanno cercato di vincere l’incontro, ma il risultato finale non è cambiato.

FASANO-TARANTO 1-1

RETI: 65’ Dettoli (T), 85’ Maggi (F).

FASANO: Sibilio, Scardicchio, Ngracanj, Schena, Maggi, Vitti, Muolo, Tisci, Lenoci, Lanzone, Pantaleo. Panchina: Notaristefano, Santoro, D’Elia, Brescia, Scarafile, Potenza, Zito, Ranieri, Gjoka. All. Vito Costantini.

TARANTO: Martinese, Carrozzo, Fago, Caracciolo, Patronelli, De Vivo, Coronese (75’ Boccuni), Dettoli, Serafino, Vapore, D’Elia (60’ Messina). Panchina: Giammarruto, Venneri, Semeraro, Scatigna, Loconte, Sangermano, Chiochia. All. Graziano Gori.

Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta. Assistenti: Leonardo Grimaldi di Bari e Riccardo Mele di Lecce.

Basket C/Gold: Cus Jonico Taranto, Ruvo sbanca il Palafiom
Juniores/Girone M: 15a Giornata, il Cerignola allunga