Volley/C: Martina, il web-site ufficiale si rifà il look

VOLLEY
31.01.2018 17:19

Da oggi è on line la nuova versione di ‘pallavolomartina.it’, il web-site ufficiale dell’ASD Pallavolo Martina. Nato nella sua prima versione in html il 2 settembre 2005, il sito ufficiale della prima squadra di pallavolo martinese ha accompagnato i biancoazzurri, raccontando e informando in tempo reale sulle realtà maschili e femminili, da quelle maggiori sino ai settori giovanili.

La nuova versione, così come la precedente, è realizzata dal webmaster Francesco Turnone, amico della PM e grande professionista del settore, una versione che si adatta maggiormente alle esigenze di condivisione delle notizie e alla facilità di navigazione sempre più richiesta dall’uso di smartphone e tablet.

Il nuovo sito è ‘responsive’, ovvero adatta la sua conformazione ai vari device, permette una ricerca e una leggibilità più veloce e intuitiva di notizie, risultati e classifiche, dando visibilità ad entrambe le realtà presenti nei campionati regionali (maschile Serie C e femminile Serie D). Tra le novità la possibilità di condividere le notizie presenti su tutti i maggiori social di riferimento con un solo click ma anche maggiore semplicità nel comprendere dove la PM è impegnata, con un sistema che facilita i tifosi nella ricerca dei campi di gara dove i biancoazzurri affrontano i loro avversari nei vari tornei. Molto intuitivo anche l’accesso alle piattaforme social della PM, con box attivi dedicati a Facebook (@PallMartina1988), Twitter (@PallMartina1988) e Instagram (@happycasapallavolomartina), quest’ultimo novità dell’attuale stagione. In previsione, inoltre, la creazione di un canale YouTube che permetterà ai tifosi di rivedere gare e servizi inerenti le stagioni passate.

Un nuovo sito che rientra nel solco tracciato dalla Pallavolo Martina negli ultimi 30 anni ovvero quello di restare al passo con i tempi ma sempre con uno sguardo volto al futuro, il tutto con una gran voglia di far crescere il movimento pallavolistico in città anche grazie alle aziende che con impegno e amicizia sostengono una realtà con centinaia di tesserati e numerosi settori giovanili.

Virtus Francavilla: Ingaggiato anche un difensore francese
Taranto: Mercato, arriva un under dell’Arezzo