Giovanili

Virtus Francavilla: Giovanili, ufficializzati i nuovi allenatori

Comunicato stampa
28.06.2018 09:26

Da sinistra: Gabriele Geretto, Silvio Caliandro e Francesco De Filippi

La Virtus Francavilla Calcio comunica che Gabriele Geretto (già ufficializzato lo scorso 27 aprile), Silvio Caliandro e Francesco De Filippi, saranno i nuovi tecnici del Settore Giovanile biancazzurro.
Gabriele Geretto, che sarà il nuovo allenatore dell’under 15 e il Direttore Tecnico di tutto il Settore Giovanile, vanta una notevole esperienza con i giovani avendo costituito negli anni 90 il settore giovanile della Reggina, raggiungendo ottimi risultati in amaranto.
Silvio Caliandro, nuovo allenatore dell’under 17, è un francavillese DOC. Dalla sua esperienze prima con la Scuola Calcio Sporting Francavilla e Futura Francavilla, poi con il Francavilla Calcio, Ostuni e Asd Olimpia Francavilla. Nel 2014 è stato l’allenatore dei Giovanissimi regionali e provinciali della Virtus Francavilla Calcio.
Francesco De Filippi, nuovo allenatore della Berretti, possiede un curriculum di assoluto prestigio, avendo allenato gli Allievi nazionali dell’U.S. Lecce, gli Allievi regionali dell’Asd Fabrizio Miccoli e nella scorsa stagione gli Juniores regionali e gli Allievi provinciali dell’Ars et Labor Grottaglie. Ha rivestito inoltre un ruolo notevole nell’Udinese Calcio come Collaboratore Tecnico dell’Academy bianconera.
La società dà il benvenuto ai nuovi tecnici augurando loro un futuro ricco di successi con la divisa biancazzurra.

Basket Serie A: Brindisi, Wojciechowski alternativa a Iannuzzi
Taranto: Grande attesa in città per le Frecce Tricolori