Martina: Marasciulo, 'Siamo stati cinici, ci tenevamo a vincere'

Promozione
Alessio Petralla
10.11.2018 18:43

Un grande Martina batte 3-0 il Real Siti e resta saldamente in alta classifica. Soddisfatto nel post gara il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta l'incontro: "Nei primi minuti c'è stato molto equilibrio tra le due formazioni e per questo va dato merito al Real Siti che mi ha fatto un'ottima impressione. Siamo riusciti a portarci in vantaggio grazie ad un rigore e a chiuderla subito andando negli spogliatoi sul 2-0. Da parte della squadra ho visto un piglio diverso: ci tenevamo a vincere".

IL REAL SITI: "I nostri avversari hanno fatto, anche il ritiro e questo vuol dire che a questa sfida ci tenevano tanto. Mi ha destato ottima impressione il loro gioco palla a terra. Il risultato è stato rotondo per via del nostro grande cinismo condito da tante motivazioni".

IL MARTINA: "Questi ragazzi sono ancora imbattuti e quindi non gli si può rimproverare nulla. Sono tutti molto attaccati alla maglia ed è un gruppo di uomini con i più giovani che hanno tanta voglia di emergere. Questa rosa può regalare belle soddisfazioni: serve solo maggiore convinzione in modo da dare qualcosa in più e diventare quasi perfetti".

IL PUBBLICO: "I nostri sostenitori, ai tre pareggi, hanno reagito bene incitando la squadra dal primo al centesimo minuto. Speriamo, che ottenendo altri risultati positivi possiamo far riavvicinare altra gente, magari che non crede tanto al progetto, alla squadra. I tifosi dobbiamo conquistarceli sul campo".

Si ringrazia:

Serie D/H: Pomigliano-Nardò 0-1, Benvenga decide su punizione
[Video] Serie C/C: Reggina-Paganese 1-0, Conson allo scadere