Eccellenza Puglia: Avetrana abulica, Mola la schianta

Eccellenza
23.10.2016 21:55

Il Mola fa la partita e scende motivatissima in campo. Gli ospiti sembrano smarriti e abulici, peccano in eccessive disattenzioni e vengono puniti in contropiede al 23'. Sugli sviluppi di una punizione nella metà campo barese il Mola riparte in contropiede, è un gioco da ragazzi per Salvi insaccare di piatto in rete. La partita scivola via fino allo scadere del primo tempo senza regalare troppe emozioni ma con il Mola che controlla e prova a ripartire di continuo. Nella ripresa al 47'  ancora disattenzione difensiva, dribbling preciso di Di Gennaro, palla al centro e Guglielmi raddoppia. L'Avetrana prova a reagire e Coquin si vede annullare una rete per offside di un compagno. Il Mola però non ci sta e trova la terza marcatura ancora con Salvi che sfrutta l'ennesimo errore avetranese . La partita si chiude sul 3-0 dopo che l'urlo del gol della bandiera resta strozzato in gola, si spegne sulla traversa il tentativo di Coquin.

TABELLINO
MOLA-AVETRANA 3-0
RETI
: 23′pt e 54′st Salvi, 47′st Guglielmi
MOLA: Sansonna, Barone, Cassano, Acquaviva, Devisi, Pazienza, Salvi, Schirone, Guglielmi, Tenzone, Digennaro. Panchina: Costantino, Maino, D'Addario, Stella, Calisi, Leo, Strignano. Allenatore: Vito Castelletti.
AVETRANA: Maggi, Marinaro, De Gaetano(5'pt Tommasi), Arcadii, Amaddio, Macaluso, Coquin, Gioia, Radicchio (20'st Urbano), Greco, Richella  (40'st Buccolieri). Panchina: Di Lauro, Gatto, Ali, Spinelli. Allenatore: Claudio Pellegrino.
Arbitro: Vittorio E. Daddato di Barletta. Assistenti: F.Festa , P.Vitobello di Barletta.

Basket/B: Il 4° turno, al comando sempre Campli e Bisceglie
Virtus Francavilla: Calabro, "In linea con i programmi"