FUTSAL A2/F: Novità in casa Woman Grottaglie: ecco il fisioterapista

Ciro Quaranta: 'Sono qui per crescere e aiutare la squadra a farlo...'

FUTSAL
Alessio Petralla
08.11.2018 13:00

Novità in casa Woman Futsal Club Grottaglie: di fatto, è ufficiale la figura del fisioterapista Ciro Quaranta che si presenta così: “Ho sposato questo progetto perché in primis, far parte dello staff tecnico della squadra della mia città è un onore ed un privilegio: perciò, ho accettato ad occhi chiusi

L’ESORDIO: “La mia prima partita è stata in coppa Italia, in casa con Il Città di Taranto: un derby è sempre un derby, anche se purtroppo non siamo riusciti ad ottenere la vittoria. Ho visto grinta, concentrazione e voglia di fare bene e queste prestazioni possono solo essere positive per l’ambiente”.

LA SOCIETA’: “La società ha dimostrato disponibilità e serietà fin dal primo momento e posso essere solo soddisfatto. Il tecnico Buonafede e il presidente Abatematteo si fidano di me ed è già un grande passo per lavorare bene”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio più grande obiettivo qui è crescere professionalmente e soprattutto aiutare la squadra a farlo: ho visto un gruppo unito ed affiatato e ciò può permetterci di toglierci qualche sfizio. Farò di tutto per contribuire in modo ottimale al rendimento della squadra grazie anche al supporto di tutta la dirigenza. Forza Grottaglie!”.

Si ringrazia:

Real Pulsano: Agnello, 'Voglio vincere entrambi i campionati'
Gravina: Ex Nigro, 'Ko col Picerno stimolo in più per Taranto'