Talsano: Frascella, 'Solo applausi per questo Lizzano'

Promozione
Alessio Petralla
18.09.2017 11:54

Nonostante il ko nel derby con il Lizzano, il tecnico del Talsano, Luciano Frascella, ha visto alcuni miglioramenti, come conferma, a Blunote: “Abbiamo migliorato di parecchio l’approccio. Nel primo tempo ci sono stati poco sussulti e ho dovuto fare due cambi forzati levando Galante e Alessandrì. Poi a fine frazione, una nostra ingenuità provoca una punizione che Cellamare confeziona magistralmente. Nella ripresa la compagine di Palmieri ha consolidato la vittoria raddoppiando con un bel gol in mezza girata. A seguire, il nostro gol e poi l’1-3 definitivo che ci taglia le gambe. La loro è stata una vittoria meritata: i valori differenti si sono visti. Il Lizzano va applaudito. Pensiamo alla prossima con il Maglie…”.

IL LIZZANO: “Ho visto una formazione forte in tutti i reparti che può ambire ai play off. Hanno recuperato De Comite che è un valore aggiunte, dispongono di un ottimo centrocampo e in difesa possono contare sull’esperienza di Nazaro”.

LA CLASSIFICA: “E’, ancora, presto per parlare di reali valori. Non mi sorprende vedere l’Uggiano li sopra. Il Brindisi farà un campionato a se e Mesagne e Lizzano diranno la loro. Sono due compagini forti”.

FOTO BYSAM

Ginosa: Pizzulli, 'Mai pensato di pareggiarla...'
Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Ci è mancata un po' d'esperienza'