Sava: Trisciuzzi, 'La vittoria con il Massafra ci ha stimolato'

Promozione
Alessio Petralla
05.12.2017 12:02

Una vittoria fondamentale quanto complicata quella conquistata dal Sava ai danni del Massafra. La commenta, a Blunote, il difensore Matteo Trisciuzzi: “La partita di domenica è stata molto complicata visto che abbiamo trovato una formazione tosta agonisticamente e cattiva. Avevamo preparato bene la sfida con il Massafra e siamo riusciti a ottenere quello che volevamo. Non guardiamo la classifica ma pensiamo a domenica dopo domenica. Sono tutte finali”.

LA SETTIMANA: “Mi aspetto una settimana molto intensa in cui dovremo lavorare tantissimo sia fisicamente che mentalmente, La vittoria con il Massafra ci è servita a stimolarci. Dobbiamo ripartire da questa”.

IL LIZZANO: “Questa formazione l’ho incontrata tante volte: si tratta di una squadra molto fisica che può dar fastidio a tutti. Andremo li per combattere”.

I NUOVI ARRIVI: “Li abbiamo accolti bene: ci servivano. Si sono integrati alla grande e sono molto disponibili”.

IL CAMPIONATO: “Il campionato di Promozione è molto difficile. Quest’anno non esiste un grande distacco e le partite sono tutte combattute. A volte si verificano risultati impensabili. Brindisi, Mesagne e Ostuni sono le formazioni che se la giocheranno. Però, ce ne sono altre che sanno il fatto loro”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Visconti, 'Non è questa la classifica che ci meritiamo'
Nadia Toffa: ‘Ho preso una bella botta, ma tengo duro...’