D'angelo a Blunote: 'Taranto è la mia priorità...'

Il difensore è convinto: 'Ionici in pole per la vittoria finale...'

TARANTO
Alessio Petralla
08.07.2018 19:34

Non ha avuto più contatti con il Taranto il difensore Francesco D'angelo che, a Blunote, spiega la sua situazione di mercato: "In questi giorni, del mercato se ne sta occupando il mio procuratore. Valuteremo le offerte più giuste".

IL TARANTO: "Dopo la fine del campionato non mi ha più chiamato nessuno. Ci eravamo ripromessi un'altra chiacchierata ma questa non è avvenuta".

DISPONIBILITA': "Avevo già affermato che la mia priorità rimaneva il Taranto visto il progetto e la serietà delle persone. inoltre, alla piazza, e non lo dico soltanto io, sia la serie D che la serie C sta strettissima".

IL CAMPIONATO: "Mi sono informato sul mercato che sta facendo il Fasano: i biancoazzurri stanno allestando un'ottima squadra. Poi ci saranno altre formazioni da non sottovalutare. Il Taranto sta effettuando un grandissimo mercato e la vedo in pole per la vittoria finale. Si sa, però, che il girone H nasconde tante insidie: ce ne siamo accorti l'anno passato con le grandi cavalcate di due neopromosse come Altamura e Cerignola".

Serie C: Bisceglie, le giovanili parteciperanno al ‘Gaetano Scirea’
Serie C: Bisceglie. Sapio nuovo responsabile del settore giovanile