Lizzano: Motolese, 'Spero che lo stadio sia pronto quanto prima'

Promozione
Alessio Petralla
24.07.2018 18:41

Perfezionata l’iscrizione, il presidente Giuseppe Motolese presenta la prossima stagione: “Gli obiettivi saranno sempre gli stessi. Adesso penseremo a perfezionare l’organico e a riconfermare gran parte dei calciatori che nella scorsa stagione erano con noi. Poi inseriremo qualche under della nostra Juniores. La priorità sarà cogliere, quanto prima, la salvezza in questo campionato cercando di migliorarci restando con i piedi per terra”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno ci troveremo di fronte a tante compagini leccesi che faranno la faranno da padrone. Sono rimaste soltanto due tarantine: noi e il Talsano. Poi non so le sorti del Martina. Troveremo due avversarie brindisine: il Carovigno e l’Ostuni. Campionato duro in cui quasi ogni domenica saremo nel leccese”.

STAFF: “Il tecnico Palmieri è riconfermato. Intanto stiamo cercando un accordo con un preparatore atletico. Il medico già c’è”.

MESSAGGIO: “Spero che l’imprenditoria locale possa darci una mano affiancandoci nel progetto. Ai tifosi chiedo vicinanza sia in casa che in trasferta. Spero che la cittadinanza ci sia vicina: confidiamo che il nuovo sindaco e il nuovo Assessore allo sport possano far si che i lavori allo stadio si completino, già nelle prossime settimane. E’ dura spostarsi per andare a giocare”.

Talsano: Fornaro, 'Cercheremo di fare meglio dell'anno scorso'
Serie B: Foggia, amichevole con la Virtus Bolzano in diretta TV