Massafra: Giuseppe Novellino, 'I ragazzi sono stati bravi'

Promozione
Alessio Petralla
16.01.2017 16:16

Due punti persi dopo una buona prestazione: è questa l’analisi, a Blunote, del tecnico del Massafra, Giuseppe Novellino: “A Maglie i ragazzi si sono comportati bene. Peccato, per il pareggio perché potevamo vincerla avendo avuto occasioni importanti con Camara e Ingrosso. Mi dispiace, inoltre, per l’espulsione di Turi e per il rigore che non ci hanno concesso”.
 
LA PRESTAZIONE: “Tutti i ragazzi sono stati bravi: non avevo a disposizione il classe ’98 Marraffa e in corso d’opera ho inserito il ’97 Buttiglione che sull’esterno sinistro ha fatto bene. Hanno interpretato bene il 4-4-2”.
IL MAGLIE: “Non ci ha messo più di tanto in difficoltà. Abbiamo avuto più possesso palla mentre loro cercavano di ripartire in contropiede giocando con lanci lunghi. La linea difensiva del mio Massafra si è fatta trovare pronta: rivedrò qualcosina a centrocampo”.
POSTA IN PALIO: “Abbiamo perso due punti, viste le occasioni create: ora, però, dobbiamo pensare al Mesagne. Nella prossima gara vogliamo conquistare il bottino pieno: abbiamo le forze per risalire. Andiamo avanti…”.
Tennis: Australian Open, Roberta Vinci "Gira tutto storto"
Lizzano: Aldo Palmieri, 'Vittoria molto sofferta...'