Canottaggio: Doppio oro per la Lega Navale di Taranto

Prima gara interregionale di Gozzo Nazionale a Sedile Fisso

ALTRI SPORT
Iv.
17.04.2019 19:56

Lo scorso 14 aprile si è svolta, presso la Lega Navale Taranto, la prima Gara Interregionale di Gozzo Nazionale indetta della Federazione Italiana di Canottaggio a Sedile Fisso. Domenica, giornata di sole e mare leggermente mosso, tra i partecipanti la Lega Navale Taranto con i Rematori Taranto Magna Grecia, Il Palio di Taranto, la Polisportiva Taras e la Lega Navale Molfetta, con equipaggi femminili e maschili. Gara entusiasmante e faticosa: nei 1500 metei di percorso, di cui metà controvento, le straordinarie ragazze della Lega Navale Taranto – Rematori Taranto Magna Grecia portano la propria associazione sul gradino piu alto del podio. Anche nella gara maschile trionfa la Lega Navale Taranto – Rematori Taranto Magna Grecia confermando i propri equipaggi al primo e secondo posto, per una impresa difficile e emozionante.

Oro per MARIA VITTORIA GATTO, MARINA MICELI, ADRIANA VALDEVIES, ANNA CIRILLO e il loro timoniere, il professore LUCIANO BOSCAINO (squadra femminile). 

Oro per PATISSO SALVATORE, PISANI GAETANO, DE VITO KEVIN, GATTO ENRICO e la loro timoniera MARIA VITTORIA GATTO  (squadra maschile).

Un’associazione che porta alto in nome di Taranto piazzandosi per la prima volta in assoluto tra i primi cinque al Campionato Italiano di Gozzo Nazionale 2018, primi nel Sud Italia, primi al Trofeo del Mare 2018 spec. Gozzo Nazionale, in entrambe le categorie. Un’associazione composta da atleti che sacrificano e rinunciano a parte del loro tempo libero, alle loro energie e non solo, al fine di promuovere le attività della loro fantastica città.

Serie C/C: Bisceglie, prezzi super popolari per la sfida col Rieti
Karate: Premier League, Silvia Semeraro a Rabat