Martina: Marasciulo, 'Real Siti? Dovremo essere cinici e convinti'

Promozione
Alessio Petralla
09.11.2018 14:35

Martina carico e voglioso di tornare al successo nell’anticipo di sabato pomeriggio, in casa, con il Real Siti. Lo conferma a Blunote il tecnico Giacomo Marasciulo: “La squadra sta bene ed è carica. Veniamo da tre risultati utili di fila, anche se non abbiamo colto il bottino pieno. Sabato affronteremo un avversario in salute che ha collezionato cinque successi nelle ultime cinque partite. Servirà un Martina più convinto e cinico. Sappiamo che non sarà facile, ma non possiamo perdere altro terreno dalla prima in classifica. Dovremo giocare in maniera superlativa”.

FORMAZIONE: “Ho tutti gli effettivi a disposizione. Certo è che la sfida con il San Paolo ci ha fatto un bel danno per la lunga squalifica di Lopez, unica prima punta di ruolo.  Aspettiamo e speriamo in una riduzione da parte del giudice sportivo”.

IL REAL SITI: “Affronteremo una buonissima squadra che non era partita con il piede giusto, ma che ora ha trovato la quadra. In avanti c’è un attaccante importante come Augelli, più altri calciatori a cui dovremo fare attenzione. Il girone A è molto equilibrato e tutte le partite sono difficili: non esiste una compagine ammazza-campionato o una squadra materasso. Tutte hanno un organico corto, ma importante. Il mercato di dicembre darà buone indicazioni”.

LA GARA: “Mi aspetto una bella partita in cui si giocherà al calcio. Dobbiamo avere rispetto dell’avversario, ma non paura. Giocheremo a viso aperto”.

Si ringrazia:

V. Francavilla: Donatiello, 'Con Trocini vogliamo dare scossa'
Gravina: Angelo, ‘Cercheremo di limitare gli attaccanti ionici’