Martina: Longo, 'Domenica l'unica insidia siamo noi stessi'

Promozione
Alessio Petralla
20.03.2019 16:42

Il Martina non fallisce il match di Bisceglie con il Don Uva e si prepara ad affrontare il prossimo, con il Trulli e Grotte, con grandi motivazioni. Ad analizzare il tutto, a Blunote, è l’attaccante Domenico Longo: “Quella di domenica è stata una vittoria molto importante che ci permette di tenere il passo del San Marco. Siamo partiti timidi ma dopo il pareggio abbiamo espresso il nostro solito gioco”.

LA SETTIMANA: “L’affronteremo come sempre senza mai mollare e credendoci”.

IL TESTA A TESTA: “Credo nel primato perché nel calcio tutto è possibile. Del resto siamo il Martina”.

IL TRULLI E GROTTE: “Domenica affrontiamo il mio paese: sarà una partita difficile in cui i nostri avversari daranno tutto per cercare la salvezza. Insidie? Temo il nostro approccio, temo noi stessi…”.

IL CAMPIONATO: “Le prime quattro-cinque della classe hanno qualcosa in più. Si tratta di un campionato livellato anche se noi e il San Marco meriteremmo, entrambe, di salire visto, anche, il notevole distacco rispetto alle altre”.

LONGO: “Sono partito con la maglia del Noicattaro e con quella del Martina mi sto prendendo una bella rivincita. Non m’importa dei gol ma più che altro di dare una mano alla squadra”.

Si ringraziano:

Brindisi: Ianniciello, 'Casarano forte, ma non temiamo nessuno'
Serie D/H: Il Picerno non sbaglia e batte anche la Gelbison