Brindisi: Olivieri, 'Gara ben interpretata, restiamo umili'

Eccellenza
Alessio Petralla
05.11.2018 13:55

Il Brindisi batte il Terlizzi e conquista il secondo posto in classifica. A commentare il successo, a  Blunote, è il tecnico Massimiliano Olivieri: “Dopo l’espulsione ho vissuto la gara con la consapevolezza che si poteva tenere il vantaggio fino alla fine. La gara, da parte dei miei ragazzi, è stata interpretata bene sia tatticamente che da un punto di vista comportamentale. Nel secondo tempo siamo scesi in campo, nei primi minuti, un po’ contratti e in occasione del possibile 3-0 siamo rimasti in dieci subendo, dopo pochi minuti, il gol del 2-1 che era evitabile. In dieci contro undici abbiamo continuato a creare. E’ stata una vittoria meritata”.

IL TERLIZZI: “Avevamo preparato la partita nei minimi particolari. Ho visto un buon avversario che ha dimostrato la sua forza. Se non si sono resi tanto pericolosi è stato per merito nostro. Il Terlizzi starà li sopra fino alla fine”.

LA SETTIMANA: “Andremo a cercare di migliorare gli errori: questo è il momento di insistere. Non ci dobbiamo galvanizzare ma è fondamentale rimanere umili. La squadra ha margini di miglioramento non indifferenti. Continuiamo a non guardare la classifica ma a pensare a una gara alla volta”.

Si ringrazia:

Avetrana: Branà, 'Domenica non ci siamo espressi alla perfezione'
[Video] Taranto: Un bel gol di Scarci non basta alla Juniores