Massafra: Giunta, 'Mi vado a riprendere i due punti a Copertino'

Promozione
Alessio Petralla
13.11.2017 12:13

Primo punto per il Massafra che stoppa in casa l'ostico Salento. Il match termina 1-1 e il tecnico, Antonio GIunta, a Blunote, commenta così: "Ci sono stati ulteriori miglioramenti. Domenica abbiamo costruito quattro-cinque situazioni in cui è stato bravo il portiere, sbloccando la gara, con Novellino, al 10'. Poi il pareggio degli ospiti, all'86', evitabilissimo: il giocatore del Salento ha pescata il jolly. Nel secondo tempo siamo rimasti in dieci per circa 25', per via dell'espulsione di Boccone ed è stato tutto più difficile visto che il campo era pesante e in settimana ci siamo allenati in dimensioni minori. Peccato, perchè al 90' potevamo segnare ancora e vincerla".

IL SALENTO: "Si tratta di una buona squadra che ha tredici punti in classifica. A fine gara ci hanno fatto i soliti complimenti. Domenica prossima mi andrò a riprendere questi due punti a Copertino".

IL MASSAFRA: "Possiamo soltanto crescere: Novellino si è sacrificato giocando con una infiltrazione. I ragazzi si stanno allenando, con grande impegno, quattro volte a settimana. In undici la squadra mi è piaciuta molto, ridotta in dieci meno: ho dovuto cambiare anche modulo...".

LA RIPRESA: "Mi aspetto una ripresa positiva, soprattutto, da un punto di vista psicologico. Un pizzico di tristezza per non aver ottenuto l'intera posta in palio, ci sarà...".

Giovanissimi: Pari ed emozioni tra Real Pulsano e Giovani Rossoblu
Ginosa: Pizzulli, 'Altamura? Potevamo anche portarla a casa'