1°Cat: Il Real Mottola ufficializza il nuovo allenatore

Il Real Mottola Calcio 2019 comunica che la 1^ squadra è stata affidata nella pregevoli mani del Mister Antonio Schiavone, un uomo di calcio e di sport con un curriculum da invidia.

Dopo svariate ore di contrattazione e con un gran sacrificio, il Mister è riuscito a ricavare del tempo per far sì che potesse allenare la squadra gialloblù, anche perché Antonio è legato con parte dell’attuale dirigenza da molti anni, forte di una grande stima e amicizia.

Ricordiamo che Antonio Schiavone, nelle file dello United Mottola e nell’arco di 3 anni, ha ottenuto degli ottimi risultati: nel primo anno, iniziato a Dicembre da subentrato, condusse la squadra ad una salvezza tranquilla con 3 giornate di anticipo; nel secondo anno fece posizionare la squadra in un ottimo 5° posto e nel terzo anno raggiunse i play-off, poi purtroppo persi nella gara secca a Leporano. Fra le altre esperienze del Mister sono da citare l’anno 2015-2016, dove allenò il Città di Massafra conducendolo ai play-off e il 2017-2018, in cui allenò i Ragazzi Sprint Crispiano.

Il Real Mottola Calcio, e tutti i sostenitori, augurano al mister un buon prosieguo di stagione.

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA