Martina: Marasciulo, 'Abbiamo regalato un tempo al Bitritto'

Promozione
Alessio Petralla
08.04.2019 13:25

Un pareggio pirotecnico, per 3-3, tra Martina e Bitritto nell’ultima giornata della regular season del campionato di Promozione/A che il tecnico biancoazzurro, Giacomo Marasciulo, commenta così a Blunote: “E’ stata la partita che mi aspettavo in cui si è visto un Bitritto aggressivo e un Martina un po’ più spento. Diciamo che i ragazzi hanno avuto un calo psico fisico dopo una faticosa rincorsa verso il primato: inoltre la partita, ai fini della classifica, non contava niente. Abbiamo regalato un tempo al Bitritto tanto che dopo essere andati in vantaggio ci siamo ritrovati sotto 1-3. Nel secondo tempo ho rivisto la mia squadra che ha rimontato: con 5’ in più forse l’avremmo anche vinta”.

PLAY OFF: “Adesso la nostra testa è proiettata alla finalissima play off. Si vocifera che si disputerà il 5 maggio”.

PREPARAZIONE: “Faremo delle amichevoli magari con compagini che devono disputare gli spareggi. Stabiliremo un calendario preciso. Ci alleneremo attentamente raccogliendo tutti i dettagli sulle due semifinaliste”.

IL BITRITTO: “Come ho già detto ho visto un Bitritto aggressivo e voglioso con i miei ragazzi che hanno regalato un tempo. Non posso, però, valutare al 100% gli avversari che sono stati bravi a sfruttare le nostre disattenzioni”.

Si ringraziano:

Brindisi: Olivieri, 'Ho visto grande impegno da parte di tutti'
Progetto ‘Harlequin’: Aperte iscrizioni al corso di taglio e cucito