Martina: Marasciulo, 'Per battere l'Audace Barletta serve rispetto'

Eccellenza
Alessio Petralla
21.09.2019 10:39

La prossima sfida che dovrà affrontare il Martina non è, assolutamente, da prendere sottogamba visto che si affronta la formazione più in forma del momento che è l'Audace Barletta. A presentare, a Blunote, l'incontro è il tecnico Giacomo Marasciulo: "Domenica scorsa era importante vincere per trovare consapevolezza nei nostri mezzi e serenità mentale anche se le pressioni ci sono e ci saranno sempre. Vincere aiuta a vincere".

FORMAZIONE: "Per domenica siamo tutti al completo".

L'AUDACE BARLETTA: "Si tratta di un'ottima squadra che affrontammo nei play off per l'accesso all'Eccellenza. Al momento è la capolista e servirà una partita importante".

LE INSIDIE: "Il loro organico è simile a quello della passata stagione, hanno lo stesso allenatore e hanno acquistato qualche rinforzo. Il loro campo, rispetto al nostro, è più piccolo e fino ad ora hanno vinto entrambe le partite più il ritorno di coppa con il Barletta essendo comunque eliminati".

LA GARA: "Il Martina per vincere deve fare la sua partita e pensare a se rispettando l'avversario. I baresi vorranno fare risultato e mi aspetto una bella partita".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: La ricetta di Kelvin Matute, 'Umiltà e maglia sudata'