Talsano: Angelini, 'Domenica dobbiamo soltanto vincere'

Promozione
Alessio Petralla
14.02.2019 11:36

Rientrato dopo un mese per via di un infortunio il difensore del Talsano, Antonio Angelini, non sarà della partita con l’Ostuni come lui stesso conferma: “Sono rientrato in campo dopo un mese per via di un infortunio ma domenica scorsa mi sono beccato un cartellino giallo: ero diffidato e salterò la sfida con l’Ostuni che è tra le più importanti del campionato”.

LA PRESTAZIONE: “Con la Deghi siamo stati protagonisti di una gran prestazione: abbiamo giocato a viso aperto passando meritatamente in vantaggio ma subendo troppo presto un gol evitabile viziato da un fallo. Poi il 2-1 dei leccesi è arrivato grazie ad un rigore molto dubbio. Tutto ciò ha favorito la capolista. Sono molto arrabbiato”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo bene: la prestazione di domenica ci ha messo, comunque, il buon umore e siamo pronti per la delicata sfida con l’Ostuni. Siamo positivi e ce la dobbiamo giocare”.

L’OSTUNI: “E’ una formazione simile alla nostra. Gioca sulle ripartenze e combatte su ogni palla. Partita alla portata che dobbiamo, assolutamente, portare a casa”.

LE INSIDIE: “So che hanno un attaccante molto valido così come i due difensori centrali. Mi aspetto un match combattuto”.

Si ringraziano:

Volley C/F: Vibrotek, De Moraes 'Possiamo toglierci soddisfazioni’
Kart: 24a Winter Cup, la stagione di Alex Irlando inizia a Lonato