Martina: Fumarola, 'Concentrati sulla coppa, poi l'Orta Nova'

Il capitano martinese a Blunote: 'Stiamo bene mentalmente per il pari conquistato nel finale'

Eccellenza
Alessio Petralla
10.09.2019 17:49

Un buon pareggio quello raccolto all’esordio sul campo dell’Unione Bisceglie per il Martina che è atteso da una settimana pienissima visto il ritorno di coppa con la Fortis Altamura e il match di campionato con l’Orta Nova. A commentare il tutto, a Blunote, è uno del veterano biancoazzurri Massimo Fumarola: “Il campo dell’Unione Bisceglie è ostico ed è molto difficile fare punti. Abbiamo avuto più occasioni noi rispetto a loro colpendo anche una traversa: siamo stati bravi a riprenderla nel finale. Il pareggio è il risultato più giusto”.

LA COPPA: “Giovedì sfideremo la Fortis Altamura che è una formazione abbastanza organizzata e che ha costruito un organico per disputare un buon campionato. Ci siamo concentrati da subito su quest’appuntamento perché vogliamo passare il turno”.

LA SETTIMANA: “Moralmente stiamo bene visto che siamo riusciti a riprendere il risultato nel finale: questo ci galvanizza. Fisicamente stiamo raggiungendo la condizione adatta per affrontare i 90’”.

FORMAZIONE: “Sia per giovedì che per domenica non abbiamo indisponibili”.

L’ORTA NOVA: “E’ l’ex Sporting Donia e non so precisamente che squadra la società abbia costruito. Se l’ossatura è quella della passata stagione darà fastidio. Si è presentata bene al campionato battendo 4-1 il San Severo”.

LA TIFOSERIA: “Domenica non mi aspetto il tutto esaurito ma sono convinto che i martinesi risponderanno al meglio. Anche i vecchi tifosi verranno a sostenerci aspettandosi una squadra forte”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Casarano-Taranto: ‘Nessun contatto tra le due tifoserie’