Promozione: Coppa Italia, al ‘Fanuzzi’ trionfa il Mesagne

Una rete di Di Santantonio nei minuti finali piega la Vigor Moles

Promozione
16.03.2018 08:30

Il Mesagne vince la Coppa Italia di Promozione Pugliese. E' stata una gara bella e combattuta quella del 'Fanuzzi' di Brindisi contro la Vigor Moles. A spuntarla sono stati i gialloblu allenati da Gioacchino Marangio, grazie alla rete, nei minuti di recupero del secondo tempo, di Fabio Di Santantonio. E dire che il match era cominciato in salita per i ragazzi di Marangio, visto il vantaggio della Vigor con Tenzone. Nella ripresa il ribaltone: prima il pareggio di Gioia e poi la rete decisiva dell'attaccante brindisino. 

E' il giusto premio per i sacrifici, la competenza e la passione della famiglia Todisco. Senza strafare il massimo dirigente mesagnese ha saputo costruire una squadra di uomi veri che oggi possono ambire al salto di categoria in Eccellenza. 

VIGOR MOLES-MESAGNE 1-2

RETI: 31’pt A. Tenzone; 17’st Gioia; 49’st Di Santantonio.

VIGOR MOLES: Zambetti, Catanese (31’st Maino), Ferrino; Cantalice, De Luisi, Giardino; F. Tenzone, Schirone, Caruso (46’st Fumai), A. Tenzone., Casalino (23’st Fieroni). Panchina: Iurlo, De Virgilio, D’Agostino, De Tullio. All. Carella.

MESAGNE: Lamarina, Rolli, Morleo (40’st Serio); Stabile, Angelè, Nyassi; Caliandro, Gioia, Molfetta, Di Santantonio, Mummolo. Panchina: Di Lauro, Marti, Lazzai, Rini, Tidiane, Rosato. All. Marangio.

Arbitro: Allegretta di Molfetta.

Serie D/H: Gli arbitri designati per la 27a Giornata
Ex calciatore del Taranto anni ‘70 affetto da Sla