Giovanili: Scuola calcio Novellino, le prospettive di Giuseppe Novellino

Giovanili
Iv.
09.01.2020 14:02

Giuseppe Novellino
Dopo un ottimo 2019, la Scuola Calcio Novellino vuole ottnere risultati importanti anche nel 2020. Parola dell’appassionato tecnico Giuseppe Novellino, che traccia un bilancio in vista della ripresa: “Con i Pulcini e gli Esordienti mi trovo al primo posto sia nel campionato OPES che in quello FIGC. Per il primo anno stiamo disputando anche un campionato di calcio a 11 e i ragazzi sono riusciti a mettere in difficoltà diverse squadre. Con i propedeutici si sta lavorando bene e per questo ringrazio il tecnico Angelo Turco”.

RIPRESA "Anche se non ci siamo mai fermati, da martedì riprenderemo ad allenarci visto che ricominceranno i vari campionati…”.

IL LECCE "La collaborazione con il club salentino prosegue a gonfie vele. Spero che anche quest’anno qualche nostro atleta venga ingaggiato dal Lecce. Intanto, Galeone e De Pasquale sono stati convocati in Rappresentativa Nazionale”.

LA SOCIETÀ “Sono felicissimo di avere mia moglie come segretaria sempre al mio fianco e mio figlio Walter responsabile dell’organizzazione dei tornei. La nostra è una società solida e organizzata al 100%”.

PROSPETTIVE FUTURE "Mi piacerebbe veder migliorare sempre più i miei ragazzi cercando di valorizzarli. Ovviamente, per diventare calciatore dipende molto anche da loro".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto