Casarano: Versienti, ‘Andiamo a Taranto per ripartire’

Il centrocampista: ‘Dopo il ko con il Cerignola non possiamo più permetterci passi falsi’

Serie D
09.01.2020 22:02


"L’ultimo periodo non é stato dei migliori per noi - spiega Leandro Versienti, centrocampista del Casarano al sito ufficiale -. Domenica scorsa abbiamo subito una sconfitta interna e non possiamo permetterci più passi falsi, dobbiamo ripartire nel migliore dei modi già da domenica prossima, a Taranto”.

Il Casarano non vince dall’8 dicembre, un digiuno che ha rallentato il cammino verso la vetta. “Le ultime tre partite ci hanno allontanato dall’obiettivo, ma ne abbiamo ancora tante giornate e se già da domenica portiamo a casa i tre punti, ci possiamo rimettere in corsa”.

La vetta sembra ormai una chimera, l'obiettivo adesso sono playoff. “Ogni domenica scendiamo in campo per vincere, ragioniamo di settimana in settimana senza guardare la classifica. Manca ancora tanto alla fine del campionato, ad aprile capiremo qual è il nostro traguardo. A Taranto sarà una gara difficile tanto per la qualità della squadra, quanto per le ambizioni della stessa. Ci sarà da combattere, come tutte le domeniche, e noi ci faremo trovare pronti”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto