Giovanili

Junior Taranto: Mannavola, 'L'Udinese? Un connubio molto importante'

Alessio Petralla
08.10.2019 11:51

Un avvio sereno e ricco di allenamenti per la Junior Taranto del Presidente Ricci, che il tecnico dei Primi Calci, Giuseppe Mannavola commenta così: “Qui mi trovo bene anche perché non è il mio primo anno. Sono stato riconfermato dopo l’avventura dello scorso anno. Ci sono dei programmi importanti e vedo impegno da parte di tutti”.

L’UDINESE: “E’ un connubio importante, quello che serve ad una scuola calcio. Avere un supporto e confronto con gente che lo fa per mestiere e con l’obiettivo che è la crescita dei ragazzi è fondamentale. E’ molto importante per la società e per i ragazzi”.

IL RUOLO: “Sono un istruttore e seguo i Primi Calci. Ritengo che sia un impegno importante. I miei calciatori sono fantastici e vedo tanto entusiasmo da parte loro. Sia per me che per loro stessi è fondamentale il fatto che assimilino le tecniche di base, divertendosi, giocando e creando un gruppo”.

MESSAGGIO: “L’età dei miei ragazzi è importante. Quello che dico ai genitori è di stare vicino ai propri figli e sentirsi coinvolti in quest’attività sportiva sostenendo gli istruttori. Devono divertirsi e socializzare perché molti possono essere gli amici del domani”.

UFFICIO STAMPA JUNIOR TARANTO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

[Video] Grottaglie-United Sly Bari 0-2: La rissa che ha portato alle espulsioni di Lacarra e Fonzino
Volley C/M: VTT Comes, Mingolla 'Buone impressioni dal primo momento'