Hellas Taranto: Renna, "Necessario ritrovare l'autostima"

Eccellenza
Alessio Petralla
28.10.2016 16:18

L'Hellas Taranto non riesce a trovare la sua seconda vittoria in campionato. Quali sono le cause? Ce le spiega il tecnico Gianpaolo Renna partendo dalla situazione del gruppo: "La squadra sta bene: dovrò fare a meno soltanto di Prete che è squalificato. Da valutare le condizioni di Acosta che non è al meglio".

DEFICIT: "Ci sta mancando la convinzione e i gol e spesso un episodio ci condanna. Se analizziamo le partite molte le abbiamo perse per via di un calcio da fermo. Manca cattiveria e dobbiamo ritrovare l'autostima. Ci stiamo lavorando".

LA GARA: "E' una formazione combattiva. Anche loro non stanno attraversando un grande periodo. Giocheremo su un campo ostico e dovremo essere più aggressivi di loro. Servono i fatti: oltre ad essere un derby è già uno scontro diretto. Daremo tutto".

L'AVETRANA: "La davanti hanno elementi importanti come Radicchio e Richella. I biancorossi dispongono di ottime individualità e sono allenati da un ottimo tecnico. Unsano il 4-3-3 anche se domenica potrebbero cambiare, Dobbiamo pensare a noi".

Castellaneta: Walter Lippolis, `Dobbiamo assolutamente vincere`
Futsal/A Elite: Real Statte, test importante con lo Sporting Locri