Martina: Fumarola, 'Siamo partiti con il piede giusto'

Promozione
Alessio Petralla
26.09.2018 13:02

Un gran bell’avvio stagionale quello del Martina che in tre match ha collezionato ben 7 punti e che domenica affronterà, in casa, l’ostico Spinazzola che Massimo Fumarola presenta così, a Blunote: “Siamo partiti con il piede giusto viste le tre vittorie e un pareggio tra campionato e coppa. Lavoriamo bene e la squadra è in salute in vista della delicata sfida con lo Spinazzola. Il gruppo è coeso”.

MARTINA-SPINAZZOLA: “Il Martina deve fare la sua partita e non aspettare le giocate degli avversari che hanno realizzato ben undici gol nelle prime tre uscite. Di contro, sappiamo di avere una bella difesa e un ottimo attacco che ha già realizzato sette gol. Mi aspetto un match combattuto. Lo Spinazzola? Devo essere sincero, non lo conosco bene”.

IL CAMPIONATO: “Le più insidiose si stanno confermando San Marco e Norba Conversano. Staremo attenti a queste compagini anche se hanno affrontato squadre abbordabili”.

LA TIFOSERIA: “Ai nostri sostenitori non ho nulla da chiedere. Loro sanno cosa devono fare e, sicuramente, ci supporteranno per l’intero arco della gara. Li aspettiamo ancora più numerosi rispetto alla prima uscita casalinga”.

Taranto: Beffa Favetta, due giornate di squalifica
Taranto: Parte la prevendita per la sfida col Gragnano