Diavoli Rossi: Giovanissimi, De Vivo 'Attenzione a questo Sava'

Giovanili
Alessio Petralla
05.12.2019 15:30

Una sconfitta beffarda quella rimediata dai Giovanissimi Regionali dei Diavoli Rossi, proprio al fotofinish al cospetto dei pari età del Taranto. A tornare su questo match e a presentare la prossima sfida, con il Sava, è l’attaccante, classe 2006, Simone De Vivo: “Fino ad ora abbiamo disputato un gran girone di andata e spero, con i miei compagni, di proseguire anche in quello di ritorno. Ci aspettiamo questo perché vogliamo fare sempre meglio”.

LA SETTIMANA: “Siamo tristi per via del ko di domenica scorsa: non è mai bello perdere negli ultimi minuti. Comunque, ci stiamo preparando al meglio per la sfida di domenica con il Sava ce non sarà facile”.

IL SAVA: “Si tratta di una compagine molto temibile che sta disputando una gran stagione. Ho sentito alcuni amici, avversari, che mi hanno confermato le buone potenzialità dei savesi”.

LA GARA: “Questa sfida va affrontata sempre a testa alta e con la solita positività”.

STAFF E TECNICI: “Con i Diavoli Rossi mi trovo benissimo. Il tecnico Renna mi allena da quando ero piccolo. Sto alla grande con tutti che ci aiutano per trarre il meglio da noi”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto