Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, 'Questo progetto ce l'ho nel cuore'

Il dirigente ionico: 'Ringrazio la società per la riconferma'

Giovanili
Alessio Petralla
13.08.2018 14:43

Dopo il gran lavoro svolto nella passata stagione il dg Goffredo Trombetta ha meritatamente ottenuto la conferma nei Diavoli Rossi anche per il campionato 2018-19. Conferma che il dirigente ionico ha accettato visto il suo amore e legame verso i Diavoli Rossi e che commenta così: "Per me è stata un'estate tribolata visto che ho avuto altre due proposte in C e D (Bisceglie e Rotonda ndr). Però, il progetto Diavoli Rossi per me è prioritario e dopo una valutazione minuziosa ho deciso di continuare con questa società. Nella stagione 2018-19 ci sarà l'inserimento del tecnico Giampaolo Renna che allenerà i Giovanissimi e del ritorno, nella categoria Allievi, di Piero Stasi. Inoltre ci saranno nuovi allenatori per quanto riguarda la scuola calcio che continuerà a portare avanti il progetto di gemellaggio con la Nick Bari".

GLI OBIETTIVI: "Ovviamente, la priorità è la crescita dei ragazzi, poi ben figurare e non soffrire, come successe nello scorso campionato, con la categoria Giovanissimi. Parlerà il campo...".

IL CAMPIONATO: "Da uomo di sport sono felice per l'iscrizione del Taranto FC nei campionati Giovanissimi e Allievi. Quella rossoblù sarà l'avversaria da battere e sarà un piacere confrontarsi. Aspettiamo di capire quali saranno i loro organici guardando, però, sempre in casa nostra. Siamo felici dei primi nuovi acquisti fatti".

MESSAGGIO: "Innanzitutto è doveroso ringraziare i presidenti Fischietti e Renna per avermi riconfermato assieme al dirigente Angelo Amo che si è sempre rivelata persona preziosa nel suo compito. Inoltre, le famiglie hanno avuto modo di conoscerci e la nostra più grande soddisfazione è quella che i ragazzi si ricordano, anche in futuro, di noi. Oltre alla crescita, vogliamo continuare a sfornare calciatori che possono portare, magari in settori giovanili professionistici, alto il nome della nostra società. In estate abbiamo mandato Bisignano e Barratta alla Virtus Francavilla e Sarcinella, Cordola, Olindo e D'andria sono vicini a dei settori giovanili di serie C".

La società dei Diavoli Rossi comunica che da giorno 28 agosto i ragazzi inizieranno a sudare sotto gli attenti occhi del riconfermato prof. Ducale. Il 27, invece, è previsto l'open day per quanto riguarda la scuola calcio. A settembre conferenza stampa in cui si andranno a delineare tutte le novità tecniche e organizzative.

FUTSAL/F: Grottaglie, ecco il girone di coppa Italia
Lizzano: Confermati tre classe 2000 e un portiere