Serie D: Mercato, per il Picerno due rinforzi dal Girone I

Serie D
Redazione
07.07.2018 18:54

Altri due acquisti di qualità e di grande esperienza per il nuovo Picerno targato Giacomarro. Il direttore generale Enzo Mitro ha portato a termine due operazioni che riguardano l’arrivo in rossoblù del centrocampista Francesco Pitarresi e del difensore Francesco Fontana. Entrambi nell’ultima stagione hanno militato nel girone I di serie D, con l’Igea Virtus, dove hanno vinto i play-off. 

 FRANCESCO PITARRESI, nato a Palermo il 30.7.1990, centrocampista, è un nuovo calciatore del Picerno. L’atleta ha firmato oggi, sullo Stretto a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, il contratto che lo lega alla società rossoblù , alla presenza del direttore generale Enzo Mitro, che ha portato a termine l’operazione, e del segretario generale Maurizio Calabrese. Pitarresi conta 136 presenze tra Serie C e Serie D. Nelle ultime due stagioni con l’Igea Virtus (Serie D, girone I). Ha militato anche nell’Oltrepovoghera, Due Torri, licata, Palermo e Juve Stabia. Nell’ultima stagione ha vinto i play-off con l’Igea Virtus;

FRANCESCO FONTANA, nato a Scicli (Ragusa) il 23.12.1990, difensore, è un nuovo calciatore del Picerno. L’atleta ha firmato oggi, sullo Stretto a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, il contratto che lo lega alla società rossoblù, alla presenza del direttore generale Enzo Mitro, che ha portato a termine l’operazione, e del segretario generale Maurizio Calabrese. Fontana conta 222 presenze tra Eccellenza Siciliana e Serie D. Nelle ultime due stagioni con l’Igea Virtus (Serie D, girone I) con 66 presenze e 3 reti. Ha militato anche nel Mazara, Akragas, Ragusa e Modica. Nell’ultima stagione ha vinto i play-off con l’Igea Virtus.

Serie D: Mercato, un difensore over per il Picerno
Foggia: Grassadonia chiede altre due amichevoli