Real Virtus Grottaglie: Allievi ok con la Cedas Avio Brindisi

Giovanili
Iv.
20.09.2018 23:42

Una vittoria che dà morale in vista dell'inizio del campionato. Ma soprattutto una prestazione convincente, quella degli Allievi della Real Virtus Grottaglie, che nel pomeriggio di giovedì, al Centro Sportivo "Monticello", hanno sconfitto per 2-1 i parietà della Cedas Avio Brindisi, una delle compagini più attrezzate dell'intero panorama calcistico pugliese.

Di Tangorra e Caramia i gol della squadra della città delle ceramiche, il gol ospite nella ripresa ha reso soltanto il passivo meno amaro per i salentini.

Soddisfatto a fine gara il tecnico della Real Virtus Angelo Lezza: "Stiamo lavorando soprattutto sulla parte atletica, ho avuto delle buone risposte da parte di tutti in un test contro un'ottima squadra. L'obiettivo è quello di far crescere i ragazzi da un punto di vista tattico, tecnico e della personalità, ovviamente vogliamo mantenere la categoria".

Domani altra amichevole per la Real Virtus Grottaglie: sempre al "Monticello" i Giovanissimi di mister Tedeschi affrontano i Giovani Rossoblu del tecnico Adduci.

Giovani Rossoblu: Amichevole con la Real Virtus Grottaglie
Atletico Pulsano: Allievi, applausi nel test col Maruggio SS