Matera: Giovanili, Sapio 'Sto vivendo una grande esperienza'

Giovanili
Alessio Petralla
30.11.2018 18:02

Gestione impeccabile e attenta quella in casa Matera del Responsabile del Settore Giovanile, Piergiuseppe Sapio che, a Blunote, delinea il cammino e le sensazioni che sta vivendo in quest'avventura: "Sto vivendo una bellissima esperienza: vivo in una bella città che l'anno prossimo sarà capitale della cultura europea. Poche settimane fa è cambiata la proprietà e già sono stati fatti dei miracoli. Sono contento".

ALLIEVI E GIOVANISSIMI: "Ci tengo a precisare che con la categoria Allievi stanno giocando ragazzi tutti sotto età e quindi del 2003. Per quanto riguarda i Giovanissimi molto sono nati nel 2006...".

LA NAZIONALE: "E' arrivata l'ennesima convocazione in nazionale di Lega Pro per Sarcinella. E' un grande orgoglio per me anche perchè è un ragazzo tarantino: il ragazzo si radunerà il 5-6 dicembre a Firenze. Gli faccio i complimenti".

LA PROSSIMA GARA: "Domenica giocheremo con la Virtus Francavilla che è una società modello e sana con un Presidente, Magrì, che ha organizzato tutto nel dettaglio. Li si può costruire qualcosa d'importante. E' una società modello con cui, tempo fa, ebbi dei contatti. In un futuro mi piacerebbe lavorarci".

Si ringraziano:

Taranto: Quasi 200 i mini abbonamenti sottoscritti
Anche i Rematori Taranto hanno detto no alla violenza sulle donne