Massafra: Iacobellis, 'Mesagne? La gara di coppa influirà'

Promozione
Alessio Petralla
12.01.2018 16:06

Il Massafra è arrabbiato per il ko di Racale come spiega, a Blunote, in vista della sfida con il Mesagne, il tecnico Gianni Iacobellis: “Ingrosso è in forte dubbio per via dell’influenza mentre non potrò schierare Carbone per squalifica. Alla ripresa degli allenamenti ho trovato un gruppo arrabbiato che si è allenato bene disputando, giovedì, un buon test con la Juniores.”

IL MESAGNE: “Non ho avuto modo di vedere questa squadra all’opera, però la loro classifica la dice lunga sulle qualità dei calciatori. In questo periodo sono più preso a risolvere i problemi della mia formazione”.

LA COPPA: “Il Mesagne ha giocato giovedì in coppa con il Martina è questa può essere una buona notizia. Credo che un briciolo d’influenza sulla partita potrà averlo. Ovviamente non dobbiamo aggrapparci a nulla”.

ULTIMA SPIAGGIA?: “Non la ritengo proprio l’ultima spiaggia, però è una partita importantissima. Avevo previsto di fare trenta punti così come potrei farne zero. Tre ko con Ostuni, Racale e eventualmente Mesagne lo ho messi in preventivo. Se poi, però, si perde come successo a Racale brucia di più. Scenderemo in campo con la stessa determinazione e speriamo con un pizzico di malizia in più da parte degli under”.

Si ringraziano:

 

Serie D/H: Cerignola scatenato, arriva anche un under dalla C
Mtb Taranto Bikers: Pronta 2a edizione del Colline Joniche Tour Bike