Martina: Gaveglia, 'Felice per l'esordio di due giovani martinesi'

Promozione
Alessio Petralla
16.04.2018 15:09

4-1 all’Ascoli Satriano e grande vittoria del Martina che saluta al meglio il suo pubblico come racconta, a Blunote il tecnico Andrea Gaveglia: “Il pubblico domenica era un po’ amareggiato per i risultati che non sono arrivati. Nota lieta della gara è stato l’esordio di due under 18 martinesi doc. Questa è stata una bella soddisfazione per la società e per la tifoseria. Era importante vincere con un avversario che ha onorato l’incontro”.

L’ASCOLI SATRIANO: “I nostri avversari hanno giocato una buona gara mostrando pregi e difetti ma confermando di essere una squadra viva. Hanno corso tanto ma è prevalsa la nostra superiorità”.

ULTIMA SETTIMANA: “La valenza della prossima settimana e dell’ultima sfida è sempre la stessa: vogliamo salutare il campionato con una bella prestazione con un Mola che si è dimostrata una buonissima squadra”.

SOCIETA’: “Il direttore e il presidente non ci hanno detto nulla di particolare. Ci hanno chiesto, soltanto di finire al meglio la stagione e onorare gli ultimi impegni”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'E' stata una stagione positiva...'
Avetrana: Branà, 'Ci abbiamo messo il cuore, loro più esperti'