Calcio: Triuzzi Summer Cup 2022, la 1a Giornata non tradisce le attese

Gianluca Triuzzi: ‘È iniziata nel migliore dei modi’

La squadra Golden Boys
Calcio Varie
23.06.2022 12:21

E’ terminata tra spettacolo e tantissimi gol la prima giornata della prima edizione della Triuzzi Summer Cup 2022 in ricordo di Daniele Norelli. Nella giornata inaugurale, presso il Centro Sportivo “Dellisanti” di San Giorgio Ionico” nessun problema per gli Amici di San Giorgio Ionico e la Diplomatic Taranto che si sono sbarazzati con lo stesso punteggio (6-2) rispettivamente della Divano Kiev e della United Soccer. Mercoledì, invece, larghissima vittoria, per 9-0, della Golden Boys su Dodicesimo Uomo e bel poker della Pizzeria Le Arcate sulla Royal Eagle.

Queste le dichiarazioni di Gianluca Triuzzi dopo la prima giornata: “La Triuzzi Summer Cup 2022 è iniziata nel migliore dei modi tanto che martedì sera, in occasione della giornata inaugurale, c’era anche una bella cornice di pubblico. Siamo contenti e io e mio fratello ci teniamo a ringraziare tutti gli sponsor e la famiglia Dellisanti che ci ha messo a disposizione il campo”.

1 Giornata - Martedì 21/06

ORE 21: Amici di San Giorgio Ionico-Divano Kiev 6-2

ORE 22: Diplomatic Taranto-United Soccer 6-2

Mercoledì 22/06

ORE 21: Golden Boys-Dodicesimo Uomo 9-0

ORE 22: Pizzeria Le Arcate-Royal Eagle 4-0

LA CLASSIFICA

3 Golden Boys, Diplomatic Taranto, Amici di San Giorgio Ionico, Pizzeria Le Arcate; 0 United Soccer, Divano Kiev, Royal Eagle, Dodicesimo Uomo

CLASSIFICA MARCATORI

RETI: 4 De Risi; 2 Frascella, Prete, Pellegrino e Lorè

UFFICIO STAMPA TRIUZZI SUMMER CUP – ALESSIO PETRALLA

Cessione del quinto dello stipendio: che cos'è e chi può farne richiesta
Un weekend di spettacoli gratuiti inaugura il Teatro dei luoghi Fest 2022