Taranto: Sabato 12 novembre, Open Day Passaporti in Questura e Commissariati

CRONACA
10.11.2022 16:35

Per soddisfare le esigenze dell’utenza, gli Uffici Passaporti della Questura e dei Commissariati Distaccati P.S. di Martina Franca, Grottaglie e Manduria hanno organizzato per SABATO 12 NOVEMBRE una giornata di apertura straordinaria Open Day dei suddetti uffici, che si strutturerà secondo le seguenti modalità:          

  • Ufficio Passaporti della Questura 

Orario: 9.00/13.00 e 15.00/19.00                                  

  • Ufficio Passaporti dei Commissariati 

Orario: 9.00/13.00

In tale data, i cittadini che necessitano del passaporto per recarsi all’estero con urgenza, potranno presentarsi all'Open Day e, ricorrendo i presupposti, ottenerne il rilascio in giornata, salvo non risultino necessari ulteriori accertamenti.

Si rammenta che, per la definizione della pratica, sarà indispensabile portare al seguito tutta la documentazione necessaria al rilascio del passaporto (ricevuta del pagamento, contrassegno amministrativo, foto, modulistica ecc…), così come indicato nelle pagine web della Polizia di Stato all’indirizzo www.poliziadistato.it – sezione passaporti.

Al fine di snellire la trattazione delle pratiche, si consiglia di recarsi negli Uffici di polizia interessati con largo anticipo rispetto alla chiusura mattutina e pomeridiana. (Comunicato stampa)

Champions League 2023: accedono agli ottavi di finale Napoli, Inter e Milan
Taranto: Il grande cinema in concerto a… colazione