Serie D: Potenza inarrestabile, ecco altri due attaccanti

Serie D
Redazione
25.07.2017 17:43

E' un Potenza scatenato. Dopo aver ufficializzato gli ingaggi di Siclari, Berardino e Di Senso, il club lucano ha annunciato anche Luciano Rabbeni, attaccante classe 1989, e Michelangelo Achenza, attaccante classe 1998. Entrambi hanno firmato alla presenza del presidente, Salvatore Caiata.

Luciano Rabbeni Nato a Caltanissetta il 12 maggio 1989, è reduce dalla vittoria del campionato con la Sicula Leonzio di Ciccio Cozza (Serie D/I). Nella passata stagione aveva cominciato con la Vultur Rionero collezionando 15 presenze e 9 reti. A dicembre il passaggio alla Sicula Leonzio: 8 reti in 16 gare. Ha giocato in D anche con Pianese, Gelbison, Kras Repen, Noto, Chieri, Fondi, Acireale, Savoia, Nissa e Gela totalizzando oltre 180 presenze. “Sono felice di aver sposato un progetto in una piazza importante come quella di Potenza - ha dichiarato Rabbeni -. Sono rimasto molto colpito dalla serietà e dalle ambizioni del presidente Caiata avvalorate dalla scelta di un mister vincente come Nicola Ragno”.

Michelangelo Achenza Nato a Milano il 17 giugno 1998, ha chiuso la scorsa stagione con la maglia del Cavenago totalizzando 24 presenze. L’attaccante esterno, ex Monza, va ad aggiungersi al pacchetto under di Nicola Ragno. “Quando mi è stata proposta l’opportunità di venire a Potenza non c’ho pensato un attimo - ha dichiarato il giovane attaccante -. A Potenza, con questa piazza e questa società, ci sono tutti i presupposti per fare bene e con mister Ragno sono sicuro che faremo un ottimo campionato”.

Nella foto Potenza Calcio Official: Luciano Rabbeni col presidente Caiata

Martina, il centro fra arte e musica: torna 'Vicoli degli artisti'
Mercato: Ex Taranto, nuova avventura per Contini