Talsano: Mirko Rossi, 'Voglio arrivare in doppia cifra'

Promozione
Alessio Petralla
18.09.2018 14:51

Settimana ricca d’impegni per il Talsano che domenica ha conquistato un punto d’oro sul terreno di gioco del Taurisano. Prima la sfida di coppa Italia con il Lizzano e poi quella di campionato con il Maglie, entrambe in casa, che l’attaccante Mirko Rossi presenta così, attaccando con il suo rapporto con il tecnico Frascella: “Con il tecnico Frascella ho un bellissimo rapporto: mi sono trovato sempre bene e quando mi chiama per andare a fare il difensore cerco di farlo volentieri”.

TAURISANO: “Abbiamo conquistato un punto abbastanza importante. Sono convinto che poche squadre riusciranno fa re risultato su quel campo. Fa morale”.

COPPA ITALIA: “Giovedì giocheremo con il Lizzano in casa. Personalmente, sento molto questo incontro visto che sono un ex: per me è molto importante e sono già carico”.

IL MAGLIE: “Domenica ci attende la sfida interna con il Maglia compagine costruita per occupare le posizioni alte della classifica. Dovremo essere concentrati al 100%”.

ORGANIZZAZIONE: “Inizialmente, quando parlai con la società dell’annata mi dissero che si stavano organizzando bene e stavano mettendo la tribunetta allo stadio. Perciò mi piacerebbe vedere più gente al campo in modo da caricarci di più”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è fare sempre gol la domenica. Se la squadra sostiene gli attaccanti diventa tutto più semplice. Voglio arrivare in doppia cifra”.

Volley: Vibrotek Leporano, il ds Millardi 'Il mercato per ora è chiuso'
Punto D/H: Dionigi, 'Bari? Mi sento tarantino, ma sono allenatore'