Martina: Sgobba, 'Nessuna cessione per bocciatura...'

Promozione
Alessio Petralla
09.12.2017 12:03

Sei importanti calciatori in uscita in casa Martina che, il tecnico Vito Sgobba, a Blunote, in vista della sfida di Ascoli Satriano, spiega così: “Purtroppo quando si arriva a dicembre si deve fare un resoconto che porta inevitabilmente a qualche cambiamento. La rosa era molto ampia e difficile da gestire. Faremo degli interventi mirati: qualcuno potrebbe arrivare già la settimana prossima”.

FORMAZIONE: “Ho tutti a disposizione e ci tengo a precisare che chi non c’è più non è andato via per una bocciatura ma soltanto per un cambio di caratteristiche tecniche. Possono giocare ovunque…”.

IL MOMENTO: “Ovviamente le squadre vivono di risultati. Quando si viene da un risultato negativo la settimana è sempre difficile, lunga e dispendiosa: a prescindere da ciò, però, i ragazzi sono consapevoli che la scorsa partita è stata giocata alla grande e compromessa solo da incertezze. Sappiamo di essere una buona squadra”.

L’ASCOLI SATRIANO: “In questo campionato non ci sono partite facili: lo conferma la sfida con il Monte Sant’Angelo compagine che se l’è giocata. Spero che il colpo di domenica scorsa possa far si che i miei calciatori abbiano una reazione sempre nel rispetto dell’avversario. L’Ascoli Satriano è una formazione di categoria, in casa molto pericolosa. Dovremo approcciare con umiltà e giocare con determinazione altrimenti possiamo farci male. Andremo li convinti”.

Si ringraziano:

 

Brindisi: Rufini, 'Domenica mi auguro di dover soffrire...'
2a Categoria: Atletico Martina a caccia del riscatto