Eccellenza: Massafra, Sgrona ‘Martina favorito, ma noi ce la giochiamo’

Eccellenza
Iv.
13.09.2020 16:08

E' nato un gran bel Massafra costruito con passione e duro lavoro dal DS Franco Sgrona assieme allo staff tecnico. Soddisfatto, il dirigente giallorosso commenta così: "La società ha operato bene dando tutto per costruire una rosa competitiva. E' nata una buona squadra, con calciatori che hanno militato anche in categorie professionistiche. Con lo staff esiste sinergia, le parti sono compatte".

CAMPIONATO: "In attesa della compilazione del calendario, finalmente sono stati diramati i gironi: sapevamo che il nostro sarebbe stato il B. Tutti considerano solo Martina e Massafra, ma bisogna prestare attenzione a compagini come Ugento e Sava. Non sarà facile".

MARTINA-MASSAFRA: "I biancazzurri sono i favoriti per la vittoria finale. Hanno effettuato un ottimo mercato inserendo in rosa calciatori importanti, che conosco e stimo. Per esperienza, non voglio parlare di obiettivi anche perchè il vero giudice è il campo. Ce la giocheremo ogni domenica con forza e umiltà".

MERCATO: "E' arrivato l'ex Fasano Tisci, classe 2000, calciatore di spessore. Stiamo cercando di chiudere l'ultima operazione con un terzino destro 2002 del Bari".

LA PREPARAZIONE: "Agli ordini di D'Alena, i ragazzi si stanno comportando come veri professionisti: lavorano tanto con il nostro preparatore atletico che sta dimostrando tutte le sue qualità. Viene dalla Sampdoria e, devo essere sincero, da lui ssto apprendendo anch'io cose nuove".

[Video] Castrovillari-Brindisi 2-2: La sintesi di Studio 100
[Video] Brindisi: Sicignano, ‘Abbiamo ampi margini di miglioramento’