Taranto Mia: ‘Chiarezza su fidelity card e merchandising’

Comunicato del Gruppo per sensibilizzare il club rossoblu su alcune tematiche

TARANTO
16.10.2021 15:37

Il Gruppo Taranto Mia si è sempre dimostrato attento alle istanze della tifoseria tarantina tutta, ed in particolare a quella fuorisede, con questo comunicato vuole sensibilizzare la società del Taranto Calcio su alcune tematiche che riteniamo condivise dalla grande maggioranza della tifoseria rossoblù.
1- Fidelity Card: Ad oggi, dopo le trasferte di Catanzaro e Campobasso permesse con l’uso della Fidelity Card, non risultano ancora disponibili informazioni o aggiornamenti rispetto alla possibilità di acquistare quella del Taranto che permetterebbe di seguire la squadra in trasferta. Come facilmente immaginabile è una questione che sta molto a cuore in quanto tifosi fuorisede e quindi diretti interessati. È auspicabile che la società non perseveri in questi errori e fornisca informazioni su tempi e modi di sottoscrizione, anche alla luce delle prossime trasferte a Foggia (parzialmente vietata ma ancora possibile per i residenti fuorisede) e Avellino.
2- Merchandising: Noi tifosi non abbiamo, ad oggi, la possibilità di acquistare materiale ufficiale del Taranto F.C. Restiamo in attesa di sapere quando ciò sarà possibile. Forza Taranto ogni sacrosanto giorno. (CS)

Catanzaro-Taranto: A TEMPO SCADUTO dalle 19.00 per commentare a caldo
Futsal A2/F: Woman Grottaglie, ingaggiata Lucia Francesca Amico