Trofeo ANT: Sabato mattina la presentazione ufficiale...

Calcio Varie
21.06.2017 23:57

Nella sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone l’organizzatore Franco Troccoli incontra le società partecipanti per quella che sarà un’autentica festa dello sport 

E’ quasi tutto pronto ormai per l’attesissima settima edizione del Trofeo Ant – Carlo Di Santo, che dal 27 giugno al 2 luglio vedrà contrapporsi alcune tra le maggiori rappresentative di calcio giovanile regionali. Sabato 24 giugno, alle ore 9.30, si terrà la presentazione ufficiale nella sala stampa dello stadio “Erasmo Iacovone”, durante la quale l’organizzatore dell’evento, il presidente dell’Asd Albatros Franco Troccoli, incontrerà le società partecipanti per quella che sarà un’autentica festa dello sport.

“La presentazione è un modo come un altro per stringerci la mano prima di iniziare la manifestazione – commenta Troccoli – e sono sicuro che saranno giorni indimenticabili quelli sul manto erboso dello Iacovone, nei quali ricorderemo un grande uomo come Carlo Di Santo e daremo il nostro contributo ad una nobile causa, quella dell’Ant. Il tutto mostrando le grandi qualità tecniche dei giovani calciatori della nostra terra”.

Musica: “NIEND E NISCIUN” E’ ALDO LOSITO
Basket - In casa Virtus Taranto si pensa già alla prossima stagione