Giochi del Mediterraneo 2026: ‘Massima condivisione di idee’

I consiglieri Baldassarri e Nilo: ‘Al Sindaco di Taranto chiediamo la massima trasparenza finalizzata alla condivisione di idee e proposte anche all’interno del Consiglio Comunale’

ALTRI SPORT
Iv.
28.08.2019 14:50

"Massima soddisfazione per l'assegnazione alla città di Taranto dell'organizzazione dei XX Giochi del Mediterraneo". I consiglieri comunali Stefania Baldassari e Marco Nilo commentano così l'aggiudicazione e rivolgono un appello indirizzato all'intera comunità.

"Taranto - sottolineano - ha bisogno dell’impegno di tutti su eventi come questi che rappresentano una fondamentale occasione di sviluppo per l'intera area jonica e possono contribuire al rilancio di una città in cui c’è ancora tanto da fare.

L’auspicio è che si avvii un nuovo modus operandi che veda unite tutte le forze attive del territorio, prescindendo dai colori politici, per arrivare pronti al traguardo del 2026.

Da parte nostra massima apertura senza alcun tipo di preclusione preconcetta tanto al fine di garantire il buon esito che Taranto e i tarantini meritano.

Al Sindaco di Taranto chiediamo la massima trasparenza finalizzata alla condivisione di idee e proposte anche all’interno del Consiglio Comunale".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Brindisi: Dionisio, ‘Come si batte il Taranto? Con intensità e concentrazione’