Basket B/F: Ad Maiora Taranto, ecco il playmaker Giorgia Giorgino

BASKET
Iv.
12.07.2019 12:41

Si colora la rosa della squadra dell’Ad Maiora Taranto. Il Presidente Cinquegrana coadiuvato dal suo Team, personalmente sta valutando ogni opportunità di crescita per la nuova squadra. Un autentico colpo di mercato, sotto contratto il playmaker brindisino Giorgia Giorgino. Avversaria dell’Ad Maiora lo scorso anno, Giorgino era il playmaker titolare della Pink Bari.  “L’Ad Maiora Taranto punta in alto - dichiara il vicepresidente Domenico Bagnato. “Giorgino accetta senza esitare, il cuore dell’Ad Maiora è un organo che pulsa sempre più forte”, interviene il responsabile amministrativo Di Franco “crediamo fortemente in questo progetto come opportunista di sfida crescita e confronto“.

GIORGINO Nata nel 1996 (alta 1,68), cresce cestisticamente nella Pallacanestro Brindisi, disputa i campionati giovanili e senior arrivando anche in serie A2 con la Futura Brindisi. Dopo una parentesi nel 2016 a Modena (serie C), torna in Puglia e disputa due campionati di serie B con la Pink Bari. “Avevo deciso da pochi giorni di tornare a Brindisi e sono stata convocata per una riunione presso la sede dell’Ad Maiora Taranto, “ho conosciuto la dirigenza, posso dire che sono persone che ci credono davvero in questo progetto”, aggiunge inoltre “Conosco tutte le giocatrici di Taranto in particolare Debora Palmisano con cui ho giocato un anno insieme a Brindisi. sono pronta ed entusiasta ad iniziare questa nuova grande avventura”.

“Conosco Giorgia dai tempi delle giovanili e mi ha sempre dato filo da torcere quando ci giocavo contro, finalmente l’avremo nella nostra squadra, è un tassello importante per il team che stiamo costruendo” è il commento di coach Palagiano.

È in fase di definizione la trattativa con un importante azienda nel settore retail che sarà il TITLE SPONSOR della stagione 2019/2020, interessata al progetto Ad Maiora Taranto è pronta a siglare questo importante accordo. A stretto giro l’ufficializzazione dell’accordo commerciale.

La nostra squadra ha interesse a coinvolgere le realtà locali nel progetto, l’ufficio marketing è a Vs. disposizione. Per info e adesioni inviare una mail a [email protected]Per le varie tipologie di adesione è disponibile sul sito www.admaiorataranto.it la company profile della quale potete prendere visione. Per eventuali richieste dirette o info potete contattare il reparto commerciale al numero 348 0949274.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie A: Mercato, il Lecce ufficializza Luca Rossettini