Taranto: Virzì e il futuro di Diaby, ‘Vogliamo la Serie B’

L’agente del centrocampista ivoriano: ‘Resterà rossoblu fino a giugno, ma siamo ambiziosi’

TARANTO
02.01.2023 19:36

(Di Anthony Carrano) Diaby e il Taranto, una storia d’amore destinata ad andare avanti almeno fino a giugno. Secondo il suo agente, Gianluca Virzì, il centrocampista rossoblù rimarrà in riva allo ionio fino al termine della stagione, salvo clamorosi sviluppi.

Parlando con il Corriere dello Sport, Virzì non ha nascosto i programmi sul futuro di Diaby: “Il Taranto non lo ha messo sul mercato perché lo ritiene incedibile e lui si trova benissimo in questa piazza. Salvo sorprese, fino a giugno rimarrà in rossoblù, anche se il mercato, soprattutto a gennaio, è oggetto di dinamiche ingestibili e tutto può accadere. L’ambizione sia mia che del giocatore, è di andare in serie B”.

Parole di elogio da parte di Virzi nei confronti della società ionica, paziente ad aspettare il ritorno del suo assistito da un lungo infortunio: “Ringrazio il Taranto che, come società, si è preoccupata affinchè il calciatore tornasse in forma quanto prima. Credo che già a metà gennaio possa essere nuovamente a disposizione. Forse anche per Catanzaro, ma precauzionalmente si potrebbe decidere di attendere ancora”. Non ci resta che aspettare gli sviluppi di un mercato che già dalle prime ore risulta essere “bollente”.

Taranto: La prossima settimana sarà decisiva per Micovschi
Pelé, storia e caduta del re del pallone