Futsal A/F: Real Statte, tour de force per migliorare la classifica

Dal 25 aprile al 1° maggio, tre partite in sei giorni per le rossoblu

FUTSAL
Iv.
24.04.2019 10:43

Tre giorni marchiati di rosso sul calendario, altrettante partite da disputare per chiudere la regular season. L'Italcave Real Statte giocherà durante tutti i giorni di festa, fino al Primo Maggio, per capire in che posizione chiuderà la stagione. Si parte il 25 aprile contro la Ternana alle 17 al PalaCurtivecchi di Montemesola. Formazione, quella rossoblù, con 9 punti a disposizione. La classifica dice che a 61 punti c'è il Montesilvano, terzo in graduatoria. Difficile immaginare le abruzzesi ko per 3 turni consecutivi. Meglio, di conseguenza, guardare alle distanze più ravvicinate. Quarto posto ad appannaggio del Florentia che ha 2 punti in più delle ioniche, un punto su c'è la Ternana, prossimo avversario di Margarito e compagne. In pratica, i 40 minuti effettivi tra pugliesi e umbre diranno molto per quel che riguarda la classifica di entrambe le squadre. Il tecnico Tony Marzella avrà sul groppone le assenze di Dos Santos, Giuliano e Ion. Tutto il resto dovrà stringere i denti per i prossimi 3 incontri in 6 giorni.

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Ternana sarà  trasmessa in diretta streaming e sul sito www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali sul sito della Divisione Calcio a 5 www.divisionecalcioa5.it.

FORMAZIONI

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Gallo, Russo, Ion, Giuliano, Marangione, Belam, Pereira, Violi, Dos Santos, Mansueto, Girardi. All. Marzella.

TERNANA: Salinetti, Tampa, Luciléia, Vanessa, Bettioli, Lorenzoni, De Souza, Mercuri, Donati, Torelli, Neka, Menichelli. All. D'Orto.

ARBITRI: Michele Iannone di Nocera Inferiore e Antonio Marino di Agropoli. CRONO: Vincenzo Buzzacchino di Taranto.

Grottaglie: Dibattiti, musica e sport, torna ‘La Notte dei Briganti’
Taranto: Mercato Lucania, ‘Il progetto piace agli operatori’