Promozione/B: Tre punti di platino per il Talsano, Ostuni ko

Promozione
Alessio Petralla
17.02.2019 17:24

Una vittoria che vale oro colato per il Talsano che, a Tramontone, in rimonta, manda ko l’Ostuni per 2-1. Sono i brindisini di De Nitto a portarsi in vantaggio grazie ad una marcatura di Barnaba che, al 29’, insacca all’angolino sfruttando un disimpegno errato di un difensore talsanese. Il Talsano reagisce e nel recupero pareggia grazie a Diatta Fote che dagli sviluppi di un corner si avventa e insacca la sfera che danzava sulla linea. Per la cronaca nella prima frazione un grandissimo intervento di Fischetti su Fonte che salva il risultato. Si va quindi al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa i ragazzi di Frascella fanno di tutto per conquistare l’intera posta in palio che arriva grazie a bomber Peluso che al 58’ sfrutta un lancio di Rossi, mancato dai difensori ostunesi, e confeziona con un diagonale. Da segnalare una buona occasione con Diatta che quasi sulla linea si vede parare in corner.

TABELLINO

TALSANO-OSTUNI 2-1 Reti: 29’ Barnaba (O), 45’+3’ Diatta (T), 58’ Peluso (T)

TALSANO: Fischetti, Cisse, Tonti, La Gioia, Piepoli (20' st Franchini), Lisi, Carbone (18' st Ingrosso), Peluso (49' st Amodio), Rossi Mirko, Diatta (37' st Peluso), Galzarano. A disp.: Valentino, Albano E., Vozza, De Michele, Galante. All.: Luciano Frascella.

OSTUNI: Comes, Regnani, De Giorgi (36' st Usman), Floro, Misuraca, Camisa, Giorgino (13' st Turco), Fonte (41' st Greco), Barnaba, De Michele , Somma (15' st Hadj). A disp.: Cocozza, Miccoli, Poso, Francioso, Ligorio. All.: De Nitto.

Note: Ammoniti: Floro (O), Diatta (T), Misuraca (O), Regnani (O), Turco (O), Ingrosso Espulsi: ne

Spettatori: 150 circa  Recuperi: 3’ e 1’

Si ringraziano:

Taranto: Marsili, ‘Ci mancano due calci di rigore netti’
Serie C/A: Il Pro Piacenza gioca in 8 e perde 20-0 a Cuneo