Brindisi: Zappacosta a Blunote, 'Con Nocerina gara particolare'

Serie D
Alessio Petralla
06.09.2019 17:01

Una vittoria di prestigio che ha portato fiducia ed entusiasmo all’interno dello spogliatoio del Brindisi come conferma, a Blunote, in vista dell’esordio casalingo con la Nocerina, il centrocampista Giacomo Zappacosta: “Il successo in riva allo Ionio è una grande iniezione di fiducia. Ci da parecchi stimoli e certezze visto che abbiamo battuto una pretendente al primato e che siamo una neopromossa. C’è tanto entusiasmo”.

FORMAZIONE: “A parte Escu infortunato il resto del gruppo sta bene. Atleticamente siamo in crescita”.

IL PUBBLICO: “Sappiamo che a questo match ci tengono molto: con la Nocerina, per loro, è una sfida particolare. Non ci deluderanno e offriranno, sicuramente, il loro supporto. Vogliamo conquistare, assolutamente, questi tra punti”.

LA NOCERINA: “Storicamente è una formazione blasonata. Sarà una battaglia ma siamo carichi. Domenica hanno vinto e vorranno fare un’altra bella figura. Nel complesso non conosco benissimo i rossoneri”.

LA GARA: “Loro proveranno a difendersi. Mi aspetto un match molto tattico in cui dovremo essere bravi a non prendere gol. Avanti abbiamo ottimi attaccanti capaci di far male”.

IL CAMPIONATO: “Si sapeva che questo era un girone difficile. Già domenica ci sono stati dei risultati inaspettati. In qualsiasi campo si va a giocare si troveranno insidie”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Massimo Giove a Blunote, ‘Il mercato è chiuso’