Lizzano: Decomite, 'Riscattiamo la brutta figura di domenica'

Promozione
Alessio Petralla
17.10.2017 12:37

Un brutto ko quello incassato dal Lizzano in quel di Ugento, come conferma, a Blunote, l’attaccante Antonio Decomite: “Domenica c’è stato un black out generale: siamo stati sfortunati nei primi 18’ e questo ha influito sulla partita”.

LA SETTIMANA: “Dobbiamo lavorare e impegnarci per vincere tutte e due le prossime due sfide che avremo, di seguito, in casa”.

LA GARA: “Sul 3-0 siamo riusciti ad accorciare le distanze ma dopo, per via di altre disattenzioni, l’Ugento ci ha segnato ancora. Inoltre, gli infortuni di Baratto e Nazaro ci hanno penalizzato: avevamo gli uomini contati”.

LA DEGHI: “Ancora non so nulla su questa formazione. L’unica cosa che conta e vincere e dimenticare la sconfitta di Ugento”.

LA CLASSIFICA: “Il nostro obiettivo primario resta la salvezza: c’è rammarico soltanto per aver incassato sette gol. In carriera non mi era mai successo. E’ stata proprio una brutta figura. Domenica vogliamo il primo successo in casa utile, anche, a dimenticare il ko”.

IL CAMPIONATO: “E’ un buon girone con formazioni ben attrezzate come Brindisi che non abbiamo, ancora, incontrato, Mesagne e Ostuni. Ce n’è soltanto qualcuna da bassa classifica”.

DECOMITE: “Dopo l’infortunio del passato campionato sto cercando di migliorare e tornare in forma per dare una mano, dall’inizio alla fine, ai compagni”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

ESCLUSIVA - Intervista ai Belize: "Il nostro è un trip hop modernizzato"
Brindisi: Tamborrino, 'Con noi tutti raddoppiano le forze'