Francavilla: Trocini, ‘Cavese rognosa, ma ci servono punti’

‘Sono soddisfatto del mercato, la società è intervenuta in maniera decisa e ora merita i risultati’

V. FRANCAVILLA
19.01.2019 15:29

Il tecnico della Virtus Francavilla Bruno Trocini ha parlato alla vigilia della gara interna con la Cavese. Ecco quanto evidenziato da Studio 100 Tv: “Abbiamo approfittato della sosta per rimarcare alcuni concetti e aiutare l’inserimento dei nuovi. Sono convinto che abbiamo lavorato bene, nonostante i soliti problemi logistici. I nuovi acquisti stanno bene, qualcuno esordirà subito. La mia volontà è quella di portare almeno 17-18 calciatori ad essere titolari”.

MERCATO E MIGLIORAMENTI “Dobbiamo migliorare in tante cose, soprattutto sulla costruzione del gioco, anche se ho la sensazione che la squadra stia crescendo. Questa società merita un girone di ritorno migliore rispetto all’andata e per far questo servono più ricambi che in passato non c’erano. Serve creare competizione nei ruoli tra i vari calciatori. La società sapeva bene cosa serviva a questa squadra ed è intervenuta in maniera decisa. Manca ancora qualcosa, ma il ds è al lavoro per completare l’organico”.

CAVESE “La Cavese è una squadra ben organizzata che ha dato fastidio a tutte. E’ una formazione rognosa, abbiamo massimo rispetto per loro ma ci serve vincere”.

Futsal A/F: Statte, parte da Firenze la corsa ai playoff scudetto
Musica: Conto alla rovescia per Eric Wyatt feat Open Trio